Itarobots! i Robottoni Made in Italy a Udine Comics&Games
- Fiere del Fumetto
- 31 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 6 feb

Nel corso del weekend di Udine Comics and Games si svolgerà il firmacopie del volume Itarobots.
L'opera contiene il lavoro di dieci disegnatori, scrittori e sceneggiatori, che hanno affrontato un argomento a loro caro per cultura e passione: il Robot.
Presso l’area Dada editore saranno presenti i disegnatori Giusi Demetra, Federico Fissore, Gabriele Montagnani e Giovanni Ferlenga per firmare le vostre copie del volume e raccontare il loro affascinante lavoro.
Un evento imperdibile per celebrare la passione per i robot e la creatività italiana!
La presentazione in anteprima a Milano
Itarobots, edito da Dada editore, presentato in anteprima a Milano Comics & Games a settembre 2024, è un volume fondamentale che inaugura un nuovo viaggio tutto italiano, provocatorio e innovativo, in un mondo che fino ad oggi non ci apparteneva culturalmente.
Dopo l’invasione planetaria delle produzioni giapponesi che ha travolto con il loro grande successo il mondo degli anime e del fumetto, questa è una interessante risposta tutta Italiana.
Dieci autori, alcuni dei quali alla loro prima rilevante esperienza editoriale, ha dato vita a un progetto raffinato e composito, un'opera da leggere, osservare e, per gli appassionati, confrontare con i leggendari “Robottoni” del passato.
Комментарии