top of page

Itarobots! i Robottoni Made in Italy a Udine Comics&Games

  • Immagine del redattore: Fiere del Fumetto
    Fiere del Fumetto
  • 31 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 6 feb

Nel corso del weekend di Udine Comics and Games si svolgerà il firmacopie del volume Itarobots.

L'opera contiene il lavoro di dieci disegnatori, scrittori e sceneggiatori, che hanno affrontato un argomento a loro caro per cultura e passione: il Robot.


Presso l’area Dada editore saranno presenti i disegnatori Giusi Demetra, Federico Fissore, Gabriele Montagnani e Giovanni Ferlenga per firmare le vostre copie del volume e raccontare il loro affascinante lavoro.


Un evento imperdibile per celebrare la passione per i robot e la creatività italiana!




La presentazione in anteprima a Milano

Itarobots, edito da Dada editore, presentato in anteprima a Milano Comics & Games a settembre 2024, è un volume fondamentale che inaugura un nuovo viaggio tutto italiano, provocatorio e innovativo, in un mondo che fino ad oggi non ci apparteneva culturalmente.



Dopo l’invasione planetaria delle produzioni giapponesi che ha travolto con il loro grande successo il mondo degli anime e del fumetto, questa è una interessante risposta tutta Italiana.

Dieci autori, alcuni dei quali alla loro prima rilevante esperienza editoriale, ha dato vita a un progetto raffinato e composito, un'opera da leggere, osservare e, per gli appassionati, confrontare con i leggendari “Robottoni” del passato.


Comentários


Os comentários foram desativados.
Ricevi le novità prima di tutti!
Xpen

media partner

dynit
supersix
iuniortv

Controlla la tua email per confermare l'iscrizione

Fiere del Fumetto© Blu Nautilus srl p.iva IT02485150409

bottom of page