top of page
  • Immagine del redattoreFiere del Fumetto

Lupin III e la sua Squadra a Milano Comics&Games 2024

Lupin! Lupin! L’ incorreggibile Lupin!
Lupin III
Lupin III

Così canta la storica sigla interpretata da Enzo Draghi, composta da Carmelo Carucci e Alessandra Valeri Manera: Lupin III (ルパン三世, Rupan Sansei) ha letteralmente rubato il cuore di tanti telespettatori.

Serie di manga prima e trasposizioni anime poi, il personaggio nasce nel 1967 dal mangaka Monkey Punch, che si è liberamente ispirato al personaggio di Arsenio Lupin ideato da Maurice Leblanc.


E proprio perché piace tanto, Lupin e la sua squadra non potevano mancare a Milano Comics&Games 2024: durante tutto il weekend, preparatevi a stare in compagnia dei ladri più iconici che ci siano (e non mancherà la loro mitica auto!)

Il pubblico potrà fare foto e video con i cosplayer, ma attenzione ai vostri oggetti preziosi! Sapete com’è...Lupin è sempre imprevedibile!


Lupin III
La squadra al completo

Lupin III e la sua Squadra nascono nel 2013 e sono cosplayers professionisti del Nord Italia, riconosciuti come i più somiglianti impersonificatori italiani della banda di Lupin III, tanto d venir scelti per girare un documentario sulla storia di Lupin.

Tutti i membri della squadra impersonificano i loro personaggi fino al più piccolo dettaglio, sia con i modi di fare sia con gli abiti e gli accessori. Vengono spesso invitati dalle fiere comics italiane più famose come ospiti o giuria della gara.

Arrivano a collaborare con diverse trasmissioni radiotelevisive nazionali (Radio 105, Italia 1, Rai 1, Sky), fino ad accompagnare sul palco Cristina D'Avena in una puntata della trasmissione televisiva "Colorado" su Italia 1. Lavorano anche con Giorgio Vanni nel presentare le canzoni della serie Lupin, in collaborazione con il rapper Grido per il video "Abbiamo vinto noi".

Clicca qui per la prevendita!



43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page