top of page
  • Immagine del redattoreFiere del Fumetto

JeegRobots CartoonBand: il trio tutto pepe ad Ancona Comics&Games 2024

Corri ragazzo laggiù! Vola tra lampi di blu! Corri in aiuto di tutta la gente...dell'umanità!!

jeegrobots cartoon band

Vi presentiamo il JeegRobots Cartoon Band: durante il weekend il trio acustico farà cantare tutto il pubblico di Ancona Comics&Games 2024 sulle note delle sigle dei cartoni animati!

Questa un'inedita formazione per la band, che si esibirà in un coinvolgente repertorio acustico che unirà il pubblico di tutte le età in un viaggio musicale indietro nel tempo, attraverso i ricordi dell'infanzia.


Partono proprio da Ancona, più precisamente da Camerano: davanti ad una birra attorno ad un tavolo di un pub, rieccheggia l'idea di riproporre le sigle TV italiane dei cartoni animati giapponesi che hanno accompagnato la loro infanzia ed adolescenza e, così, prende subito forma il progetto musicale.

Ogni componente suona indossando abiti e costumi dei personaggi dei cartoni animati, creando un impatto visivo molto scenico che contribuisce a rendere la serata fantastica regalandovi un tuffo spensierato nel passato tra suoni e ricordi che vi faranno ritornare bambini.


Il gruppo musicale. dunque, suona dal 2018 nelle fiere dei fumetti, nei locali, nelle piazze e nei teatri del centro Italia, proponendo, in versione originale, le più note sigle tv dei cartoni animati giapponesi dagli anni '80 ai più vicini anni 2000.





Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page