top of page
  • Immagine del redattoresimona berruto

Jannet Incosplay, la seguitissima cosplayer dalla Russia è l’ospite speciale di Milano Comics&Games

Aggiornamento: 13 set 2023

Hello friends! My name is Jannet, I create cosplay projects...
Jannet Incosplay
Jannet Incosplay

Così si presenta Jannett Incosplay sul suo sito personale, dove la cosplayer illustra il suo portfolio: i suoi lavori le hanno fatto guadagnare fama internazionale e più di mezzo milione di followers su Instagram, dimostrando di avere molto talento. Per questo, Fiere del Fumetto è lieta di presentare Jannet Incosplay a Milano Comics&Games in qualità di special guest.

Per tutto il weekend sarà possibile incontrarla per un meet & greet, dunque non fatevi trovare impreparati: per chi ancora non la conoscesse, scopriamo insieme qualcosa di più sulla sua carriera.


Non si sa molto della sua vita privata, eppure Jannet Incosplay è una delle cosplayer più rinomate e talentuose del mondo. Si dedica alla creazione di cosplay ispirati ai mondi dei manga, dei fumetti, del cinema e dei videogiochi.

Ogni suo progetto è caratterizzato da un impegno straordinario e una dedizione totale, poiché Jannet mette il cuore in ciò che fa e investe consistenti risorse finanziarie per garantire l'utilizzo di materiali di alta qualità. Per questo motivo, ciò che è iniziato come una passione si è trasformato in una professione a tempo pieno.


Jannet è un'apprezzata ospite nelle principali convention del mondo dedicato al fumetto e per non deludere i suoi fan, sul suo sito ci tiene a sottolineare di mantenere costantemente sia la sua forma mentale sia fisica al massimo delle prestazioni per ogni scatto fotografico e video. Ama posare per i fotografi e apprezza il corpo femminile come strumento per creare scatti artistici e creativi, che la porta ad apprezzare particolarmente il bodypainting. Jannet è più di una modella, difatti è anche un'imprenditrice: la cosplayer è una wigmaker straordinaria ed è a capo di Incosplay.brand, dove si occupa di acconciare e creare le parrucche di molti personaggi. Chissà, magari un giorno si darà ai tutorial per condividere le sue abilità e conoscenze su questo affascinante mondo.


Insomma, Fiere del Fumetto non vede l'ora di conoscere Jannet Incosplay a Milano Comics&Games: se, come noi, siete curiosi dei suoi progetti futuri o vorreste chiedere un consiglio per iniziare a muovere i primi passi nel mondo del cosplay, Jannet vi aspetta nell'area OSPITI COSPLAY (Padiglione 2) nel corso del weekend, dove sarà possibile acquistare anche il suo merchandising.

Qui seguito gli orari di Jannet Incosplay a Milano Comics&Games.


⌛ Sabato 16 Settembre

➡️ Dalle ore 11:00 alle ore 13:00

➡️ Dalle ore 15:00 alle ore 17:00


⌛ Domenica 17 Settembre

➡️ Dalle ore 11:00 alle ore 13:00

➡️ Dalle ore 17:30 alle ore 19:00


Se l'arte del cosplay vi scorre nelle vene, non potete mancare a questo appuntamento: Fiere del Fumetto vi aspetta a Milano Comics&Games sabato 16 e domenica 17 settembre a Malpensa Fiere, Busto Arsizio (Varese).



Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page