
domenica 26 aprile 2026
h.18
Auditorium
Fantasy Resonance
Musica Nerd al Violino

Domenica alle 18:00 non perdere il concerto di Giuliana La Rosa dove suonerà con il suo violino le musiche più iconiche tratte Anime e videogames!
Giuliana, detta Giuggi, 33 anni, è cosplayer dal 2022. Laureata in conservatorio, è insegnante di violino in una scuola media.
Amante dei videogiochi e anime, prende ispirazione dai suoi preferiti per i cosplay da realizzare. Ha partecipato a diversi contest e vinto oltre 20 premi, perlopiù su interpretazione e performance.
Ama suonare sul palco abbinando musica e personaggi più amati dal mondo nerd, in particolare le sigle degli anime e le colonne sonore.
Ha presenziato a diverse fiere come giurata e performer.
Trova meraviglioso tutto l'affetto che riceve durante i suoi spettacoli, per aver donato sorrisi e nostalgia al pubblico che la ascolta.
Il suo spettacolo si chiama Fantasy Resonance, e tratta musica nerd al violino.
giuggis_cosplay
Si ringrazia per la foto Giulia Zucchero