E dopo il successo di Wrestlemania arrivano loro: i commentatori più pazzi della tv saranno a Milano Comics&Games!
Stiamo parlando di "Il Bardo” Michele Posa e “Il Godzilla” Luca Franchini, che spiegano con vigore i match nei programmi televisivi del wrestling WWE da ormai 24 anni. E non accennano a smettere, perché attualmente sono in forza al gruppo Warner Bros. Discovery.
Sabato 28 settembre 2024 alle ore 14 gli speaker vi aspettano sul main stage di Vicenza Comics&Games! Successivamente, sarà possibile incontrarli nell'AREA OSPITI, dove terranno i loro meet & greet per scattare foto con i fan e firmare autografi.
Ma scopriamo qualcosa di più sui due ragazzoni (e sul modo in cui amano presentarsi al pubblico).
Il Bardo (Michele Posa) è noto per vivere a scrocco del compare e si vanta di aver frequentato Piperita Patty, di aver battuto Light Yagami in una gara di rutti e di aver spernacchiato il Gigante Carro dalle mura del Wall Maria.
Appassionato di letteratura, giochi di ruolo, da tavolo, di carte collezionabili, e di cultura nerd in generale, infarcisce le sue telecronache con rimandi che spaziano dal cinema trash ai filosofi greci, e chi non lo capisce fa la figura “del cane di Mustafà”.
Ah, ha anche un canale YouTube.
Il Godzilla (Luca Franchini) frequenta i peggiori bar di Caracas, dando nuovi significati al termine “depravazione professionale”. Moschettiere della gnagna, gran ciambellano del cuccaggio, è stato batterista e cantante del gruppo rock demenziale “i Flatulenti” prima di ritrovare la dignità e cercarsi un lavoro serio.
Amante di moto e tatuaggi, allergico alle buone maniere, viaggia sempre in corsia di sorpasso a caccia di donne, panini e birre fresche. Anche lui ha un canale YouTube, dove gli piace far vedere la sua moto.
Kommentare