top of page
  • Immagine del redattoreFiere del Fumetto

La Necroturista è una podcaster da brividi: conoscila a Milano Comics&Games 2024

Sarò la tua narratrice di storie horror, la guida turistica del soprannaturale...
La Necroturista
La Necroturista

Così La Necroturista si presenta, che dai luoghi della morte arriverá a Milano Comics&Games per incontrare i suoi fan, che lei chiama “Ossicini”: i suoi follower la possono incontrare nell’AREA OSPITI dalle 14 alle 15, nella giornata di Sabato 11 Maggio.

E poco dopo, alle 17, La Necroturistaesporrá nell’area AGORÁ il suo talk “Il podcast che parla dell'oscuro".


Nome d'arte di Sonia Ricchetti, La Necroturista è studentessa di storia e grande fan di Edgar Lee Masters, che si occupa di portare alla luce la storia di coloro che oggi abitano all'interno dei cimiteri monumentali.

Conosciuta su TikTok e Instagram per una passione di sicuro interessate: La Necroturista, infatti, gira il mondo alla ricerca di tutti i luoghi connessi alla figura della morte, per poi registare per i suoi Ossicini (così chiama i suoi fan) il suo podcast sul necroturismo italiano.



Con ben 37.8K follower e 1.1M di Mi Piace, su TikTok La Necroturista racconta storie, raccoglie testimonianze in giro per il mondo per tutti coloro che sono appassionati di storia e cultura, affascinati dall'oscurità che si cela dietro l'orrore.


Dunque, non perdete l’appuntamento a Sabato 11 per il suo meet&greet dalle 14 alle 15, mentre alle 17 ci sará il suo talk in AGORÀ.




Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page