Jay Kim, special guest della K-Pop Area di Vicenza CG
- Fiere del Fumetto

- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min

Domenica 16 novembre 2025, la K-Pop Area di Vicenza Comics & Games ospiterà un nome di spicco della scena internazionale: Jay Kim, ballerino e coreografo coreano conosciuto in tutto il mondo.
Con una carriera che lo ha visto collaborare con artisti come Jay Park, The Boyz e Luhan, Jay Kim è oggi una delle figure più autorevoli nel panorama K-pop. Insegna danza presso scuole di fama globale come 1Million Dance Studio e Millennium Dance Complex, e lavora come dance trainer per celebri etichette coreane tra cui Loen Entertainment e Forest Entertainment.
Nel corso della sua carriera ha portato la sua esperienza in 64 paesi e 150 città, partecipando come giudice a prestigiose competizioni di danza, dal Battlegrounds Philippines all’UDO Asia-Pacific Championships, fino al K-POP World Festival in Paesi come Perù, India, Nigeria, Svezia, Messico e Irlanda.
A Vicenza Comics & Games, Jay Kim sarà protagonista di una giornata intensa: a partire dalle 12:00 sarà giudice del K-Pop Dance Contest, per poi salire sul palco K-pop alle 15:00 dove racconterà la sua esperienza durante un’intervista aperta al pubblico. Al termine, sarà possibile incontrarlo di persona nel meet & greet che proseguirà fino alle ore 17:00.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di danza e cultura K-pop!
👉 Seguilo su Instagram: @jaykiman


Commenti