top of page
Milano - Testata cosplayer2.png

MAX GIUSTI

10 maggio 2025
Main stage

Una carriera a tutto sorriso

h.16

MAX GIUSTI

Showman, attore, comico, conduttore… e sì, anche doppiatore!

Max Giusti è uno di quei volti (e voci) che ti fanno dire: "Lo conosco da sempre!"

Dai suoi esordi nei programmi comici fino al successo come conduttore, Max ha costruito una carriera fatta di risate intelligenti e personaggi memorabili.


Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti (classe 1968), è uno showman poliedrico: attore, comico, imitatore, doppiatore e conduttore. Debutta in TV nel 1991 con Stasera mi butto, ma conquista il grande pubblico nel 2000 con Quelli che il calcio, grazie a parodie memorabili di personaggi come Malgioglio e Lotito. Dal 2008 passa a Rai1 conducendo Affari tuoi per cinque anni e partecipando a numerosi show in prima serata.

Parallelamente lavora nella fiction (Raccontami, Distretto di Polizia), a teatro (con musical come Aggiungi un posto a tavola), in radio con Radio2 SuperMax, e nel doppiaggio, diventando la voce italiana di Gru in Cattivissimo Me. Al cinema lavora con registi come Vanzina e Mandelli, interpretando anche ruoli drammatici.

Ha partecipato a Pechino Express (semifinalista) e a Il cantante mascherato (3° posto come "Lupo"), oltre ad aver condotto Boss in incognito, Guess My Age e, nel 2025, 99 da battere su Rai2. Dal 2022 trionfa a teatro con Il Marchese del Grillo e nel 2024 approda al GialappaShow su TV8, dove le sue parodie spopolano sul web. Attualmente è nel cast di Che tempo che fa sul Nove ed è in tour con il nuovo spettacolo Bollicine.


Max Giusti è una figura di spicco nel panorama dello spettacolo italiano, capace di reinventarsi e intrattenere il pubblico con la sua energia e il suo talento.​


Ricevi le novità prima di tutti!
Xpen

media partner

dynit
supersix
iuniortv

Controlla la tua email per confermare l'iscrizione

Fiere del Fumetto© Blu Nautilus srl p.iva IT02485150409

bottom of page