
I Mostri di Lovecraft prendono vita
8-9 marzo 2025

Un viaggio nel cuore del terrore cosmico ti attende a Cerea Comics and Games, dove il mondo visionario di H.P. Lovecraft verrà celebrato con una mostra esclusiva e un talk imperdibile.
Walter Brocca, artista ospite della manifestazione, omaggia il maestro dell’horror con il manifesto ufficiale di Cerea Comics&Games 2025 e una serie di tavole straordinarie, ispirate alle sue creature più inquietanti.
Un'esposizione imperdibile per gli amanti del weird, tra gli orrori ancestrali e le atmosfere oscure che hanno reso immortali le opere di Lovecraft.
Scopri la mostra all’interno della manifestazione e lasciati trasportare tra i miti e le leggende che hanno influenzato intere generazioni di scrittori, artisti e game designer.
Non perdere il talk di sabato alle 14:00 sul Main Stage!
Con Walter Brocca, La Necroturista e Stibazzi, analizzeremo l’impatto dell’autore sulla cultura nerd: dal cinema agli anime, dai videogame ai fumetti.
I più fortunati potranno ricevere la litografia del manifesto riprodotta in 99 copie presso lo stand Dada Editore mentre Poste Italiane, presente all'evento, omaggerà Lovecraft e Cerea Comics&Games con due annulli filatelici speciali e una cartolina a tiratura limitata.
"La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell’ignoto."
Preparati a varcare i confini della realtà... se osi!