Gli eventi del circuito Fiere del Fumetto si svolgono all'interno di grandissimi complessi fieristici, posti nel cuore dei più importanti bacini economici italiani.
Le nostre Fiere del Fumetto vantano oltre 13.000 metri quadrati di mostre mercato e garantiscono 120.000 contatti ca per tutto il circuito e i suoi appuntamenti. Trend continuamente in crescita.
Sono rivolte interamente al mondo di: fumetti, autori, manga, anime, modellini, action figures, proiezioni di anime giapponesi, telefilm, videogiochi, retrogames, giochi, giochi da tavolo, miniature, tornei di carte collezionabili, role playing games. Cosplay, Cosplay Sinergy. Ospiti internazionali. Associazioni culturali, mostre, concerti, youtubers e multimedia.
Tantissime aree tematiche dedicate a: comics, fantascienza, steampunk, fantasy, tornei di videogiochi e di carte collezionabili, concerti e mostre. Set fotografici per i cosplayers.
Partecipare è un'occasione unica per immergersi e scoprire un mondo ricco di sorprese, per trascorrere ore alternative e divertirsi insieme.
Il target di riferimento è ampio e pop, sia per quanto riguarda l'età, dai giovanissimi agli oltre sessant'anni, che per le fasce sociali, da media, medio alta ad altissima.