SELF AREA
La Self Area è la sezione Indie di Fiere del Fumetto, riservata alla piccola Editoria Indipendente e alle autoproduzioni.
Sono ammesse Autoproduzioni di libri e/o albi a fumetti, graphic novel, storie illustrate; letteratura con romanzi fantasy, fantascienza, gialli, horror; piccolo artigianato autoprodotto e/o hobbisti.
Tutto quello presentato dall’espositore di questa sezione deve essere conforme / attinente ai temi, all'estetica, alla pop culture dell’evento.
PER PARTECIPARE ALLA SELF AREA
- Per ogni fiera scaricare, leggere e compilare la scheda di prenotazione nella sezione Informazione per gli Espositori --> Modulo Sezione Self Area.
Ogni fiera ha la sua domanda di prenotazione dedicata.
Se gradite un invio diretto della domanda di prenotazione o per informazioni aggiuntive, potete scrivere a info@fieredelfumetto.it
- L’affitto dello spazio è valido per tutti i giorni della fiera.
- Il pagamento dovrà essere effettuato, dopo la conferma di accettazione, da parte dell’organizzatore, alla vostra richiesta di prenotazione e deve essere eseguito con bonifico bancario.
Solo l’avvenuto pagamento da parte dell’espositore, prima dell’arrivo in fiera, conferma la disponibilità da parte degli organizzatori dello spazio da voi richiesto.