Fiere del Fumetto - Eventi e fiere su fumetti, comics, manga e cosplay
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

Letizia Finato sarà presente nella SELF AREA a Vic

Nata in terra Veneta sotto l’ombra di due magnifici castelli, gioielli medievali che si innalzano fieri sulle colline della storica città di Montecchio Maggiore in provincia di Vicenza, fin da bambina ha respirato un’aria antica fra vecchi porticati, lucide fontane e muretti stesi al sole. Ha fatto della scrittura il suo rifugio in cui poteva tollerare le difficoltà della vita, immergendosi in un mondo parallelo e rendendolo vivo attraverso la punta della sua penna.

Scrittrice self per convinzione fa il suo esordio con “ARCHAI il blu infinito dell’Universo” nell’anno 2018, un libro epic - fantasy con un pizzico di fantascienza.
Un racconto in cui si narra la storia di una ragazza, Heèri, giovanissima, misteriosa e introversa, dagli strani poteri con una missione da compiere e un intero popolo da salvare e di un giovane uomo, esiliato dalla sua terra, tormentato da un cupo e doloroso passato, che l’accompagna mettendo a rischio la sua vita. Un libro in cui si parla del lorodifficile viaggio inseguendo una leggenda, gli Archai, e in realtà trovando una verità difficile da accettare. E in quel viaggio, ove anche la speranza sembra morire, la vita li sorprende e fa loro conoscere il vero significato della parola felicità.
#vicomix19#fieredelfumetto
Pubblicata il: 07/03/2019