Fiere del Fumetto - Eventi e fiere su fumetti, comics, manga e cosplay
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

Helly von Valentine special guest internazionale a

Helly von Valentine special guest internazionale a CosMo Fiera del Fumetto a Modena
CosMo Fiera del Fumetto Modena 12 13 gennaio 2019
Helly Von Valentine è una delle Cosplayers Russe più famose e apprezzate in Europa.
E' Famosa per essere una Modella e anche per essere una Erotic Cosplayer, grazie al suo corpo sinuoso e alle sue pose sexy ha stregato il web.
Nel corso degli anni ha saputo migliorarsi sempre di più, apprendendo tecniche sempre più professionali per rendere i suoi personaggi dei sogni... reali! Per ogni suo costume mette una cura maniacale nei più piccoli dettagli, cura personalmente l'acconciatura delle parrucche, il make-up e durante i photoset cerca di interepretare al meglio studiando espressioni e pose. Trasformista, Disharmonica passa dai personaggi dei videogames più amati come Triss Merigold da The Witcher 3, Li-Ming da Diablo III, Widowmaker Huntress da Overwatch, Miss Fortune Star Guardian da League of Legends, 2B da NieR Automata, Kasumi da Dead or Alive 5, per poi vestire i panni di Saber Bride da Fate Stay Night o Rin Fate Grand Order, fino ad arrivare a Esdeath Akame ga Kill!, Ryuko Matoi da Kill la Kill, Yumeko da Kakegurui, Rei da Highschool of the Dead, e la recentissima Zero 02 da Darling in the FranXX e molti altri!
Helly von Valentine sarà l'ospite d'onore a CosMo Comix, durante i suoi meet & greet sarà possibile incontrarla al suo stand a lei dedicato, dove si potrà trovare tutto il suo merchandising, fare foto e selfie con lei!
#cosmocomix19#fieredelfumetto
 
Facebook
https://www.facebook.com/hellyvonvalentine/
 
Instagram
https://www.instagram.com/disharmonica/?hl=it48281693_2233297403380944_2512528118376300544_n
Pubblicata il: 12/12/2018