Fiere del Fumetto - Eventi e fiere su fumetti, comics, manga e cosplay
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

Bianco Art Studio sarà presente a Vicomix

Bianco Art Studio sarà presente a Vicomix Fiera del Fumetto a Vicenza
Bianco Art Studio è un piccolo collettivo di giovani illustratori fondato nell’estate del 2018. In seguito alla consecuzione del diploma alla Scuola Internazionale di Fumetto di Padova in Illustrazione digitale, il nostro team si è riunito per creare piccoli lavori autoprodotti e innovativi.
Il loro primo progetto è stato presentato in occasione del Lucca Comics 2018 con il nome di “Into the Abyss”, una raccolta di illustrazioni dedicate ed ispirate ai racconti del grande scrittore H. P. Lovecraft. Di seguito hanno creato delle schede per gioco di ruolo illustrate ed un piccolo volume, “Avangod” sempre dedicato al mondo dei gdr e del famoso ed amato Dungeons and Dragons. Attualmente il gruppo sta sviluppando il nuovo progetto, il quale verrà presentato in Aprile con il nome di “Compendium”, una raccolta di leggende da tutto il mondo illustrata attraverso i nostri stili unici. Fanno parte del gruppo 6 giovani ragazzi: Bonaldo Brigitta, Giovanni Calore, Aurora Casagrande, Cristiano Marchesi, Nico Taffarel e Luca Trentin.
Il loro scopo è quello di non solo crescere come artisti, ma anche di far conoscere i loro stili come singoli ed i lavori come collettivo. Ogni loro creazione è completamente auto-prodotta ed auto-finanziata, prodotta con vera passione.
Per saperne di più potete visitare la pagina Facebook ufficiale al link https://www.facebook.com/biancoartstudio
#vicomix19#fieredelfumetto#selfarea
55564315_2327900284132369_5467867223236280320_n
Pubblicata il: 25/03/2019