Fiere del Fumetto - Eventi e fiere su fumetti, comics, manga e cosplay
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su LinkedIn Condividi su Pinterest

A Milano Comics nasce l'Artist Alley Projet

Sei un artista? Milano Comics ti regala un'area gratuita per farti conoscere!
 
Artis Alley Projet è uno spazio libero e gratuito, a disposizione di Grandi Artisti; disegnatori, illustratori, coloristi affermati e non, ma anche per giovani emergenti. Senza escludere le piccole case editrici da sempre bacino di nuovi e interessanti talenti. Uno spazio indi per promuovere un settore di grandi creatività.
Una opportunità per fare incontrare i protagonisti del mondo dell’immagine con il pubblico frequentatore delle fiere, gli appassionati, i collezionisti, i fans.
 
Il circuito Fiere del Fumetto Comics and Games apre lo spazio presso alcune sue fiere all’Artisti Alley Projet, per promuovere e incentivare il linguaggio del fumetto, attraverso le sue tante declinazioni cartacee e non.
 
La mission dell’Artis Gallery Projet è quella di promuovere il fumetto, l’illustrazione, attraverso la presenza di autori professionisti, ed emergenti, che possono presentare e vendere i prodotti da loro realizzati, artbook, albi e/o libri a fumetti, originali, stampe, fare firma copie.
 
Richiedi il modulo per partecipare gratuitamente inviando una mail a info@fieredelfumetto.it indicando nell'oggetto ARTIST ALLEY PROJET VICOMIX
 
Milano Comics & Games | 11-12 maggio 2019
#milanocomics19#fieredelfumetto#artistalleyprojet
Pubblicata il: 07/03/2019