Fiere del Fumetto - Eventi e fiere su fumetti, comics, manga e cosplay

SELF AREA TRASPARENTE - Copia_1

COS'E' LA SELF AREA: uno spazio dedicato a disegnatori, illustratori, scrittori, editori indipendenti.

REGOLAMENTO DELLA SELF AREA AUTOPRODUZIONI: La “Self Area” è la nuova sezione, dedicata a produttori indipendenti, del circuito Fiere del Fumetto. Viene proposto uno spazio comune, tutto dedicato alla Self Area Autoproduzioni.
Ogni Fiera ha un suo documento di prenotazione tavoli. La richiesta per le produzioni indipendenti è di un solo tavolo a persona, associazione, o altro rappresentante.
Queste le caratteristiche dell’Espositore che ha diritto di accedere ed esporre presso la Self Area Autoproduzioni: non avere nessun legame con le produzioni nazionali, come editori, distributori, promoter o aziende commerciali in genere.
Saranno accettati in questa sezione:
- Esposizione e vendita di albi e libri a fumetti o altro prodotto stampato, in autoproduzione.
- Esposizione e vendita dei propri art book, disegni originali / opere originali o sketch / prodotti o stampati, in autoproduzione.
- Promozione o presentazione di storie a fumetti non ancora editate che saranno poi autoprodotte.
- Produzione in proprio di giochi da tavolo, non commercializzati nella grande distribuzione.
- Editori di libri (romanzi o saggi) autoprodotte da editori indipendenti e fuori dalla distribuzione nazionale.

A disposizione n.1 tavolo da m 2x0,80, con seduta, parete alle spalle, attacco luce, entro uno spazio di mq 2x3,50. Pass auto e Pass per la/le presone presenti in fiera presso lo spazio richiesto, all inclusive.

Da un punto di vista tecnico/estetico, l’organizzazione della manifestazione allestirà uno spazio, presso ogni fiera, destinato alla Self Area Autoproduzioni.

PER PARTECIPARE:
- scaricare, leggere e compilare la scheda di prenotazione tavoli, presente sul sito, per ogni fiera. Ogni fiera ha la sua domanda di prenotazione dedicata.
Se gradite un invio diretto della domanda di prenotazione o per informazioni aggiuntive, potete scrivere a info@fieredelfumetto.it
- L’affitto dello spazio è valido per tutti i giorni della fiera.
- Il pagamento dovrà essere effettuato, dopo la conferma di accettazione, da parte dell’organizzatore, alla vostra richiesta di prenotazione e deve essere eseguito con bonifico bancario. La cedola o il CRO devono essere inviati tramite mail a egisto.seriacopi@fieredelfumetto.it. Solo l’avvenuto pagamento da parte dell’espositore, prima dell’arrivo in fiera, conferma la disponibilità da parte degli organizzatori del tavolo da voi richiesto.